02
Lug
07

Ambigua Relatività

Ambigua Relatività di Michelangelo Mallia

Pubblicata un altra foto sul mio portfolio personale, in Fotocommunity.it .

Un tributo a Henry Cartier Bresson ed Escher… Riferimento alle loro opere :

HCB : Hyères

Hyères Francia

Escher : Relativity

relativity

“Non mi stancherò mai di osservarle, scovando l’ignoto dettaglio. Due immagini così ricche di emozione e di saggia conoscenza mistica, ignota all’occhio superfluo.” Michelangelo.

2 Responses to “Ambigua Relatività”


  1. 1 Lara
    2 luglio, 2007 alle 6:52 pm

    Ciauzz..
    è la prima volta che visito il tuo blog: appena ho visto la foto delle scale, ho pensato “chi mi ricorda ,chi mi ricorda?”…eh si…era Bresson!!!

    bella :mi piace…

    bravo …continua così!!!!

  2. 2 luglio, 2007 alle 7:17 pm

    Ti ringrazio, Lara
    è sempre un piacere ricevere commenti positivi come il tuo. Apprezzo l’interesse suscitatoti dalla sensibilità nel leggere i messaggi visivi, dai quali l’uomo è circondato. A presto Michelangelo.


Rispondi

Visite

  • 18,050 visitatori

Day by day

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

ora italiana

http://YourGen.com/ - Text Generator

my photos

who's online Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tracked by Histats.com 2000 blogger italiani Locations of visitors to this page Photography Blogs - Blog Catalog Blog DirectoryBlogItalia.it - La directory italiana dei blog Antipixel di SocialDust Blog AggregatorAdd to Technorati FavoritesSfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop Contatore visite gratuito
Google
FIREFOX

