12
Feb
07

Cartoline da Catania

Dopo aver dato un’altro esame all’università, ho scelto di passare il mio tempo libero fotografando per le strade di Catania. Posto questa istantanea del mercato del pesce.

Catania - mercato del pesce Catania - mercato del pesce - 2#

Centro del commercio di tipo tradizionale, storico di Catania.

Michelangelo.


2 Risposte to “Cartoline da Catania”


  1. 1 Chiara
    15 giugno, 2009 alle 11:11 am

    Ciao Michelangelo,
    sono Chiara Murabito, una giornalista di Antenna Sicilia. Mi piacerebbe inserire alcune foto di Catania scattate dai catanesi in un sito sportivo. Dovrei descrivere la città, i suoi colori, il cibo, le tradizioni, i paesaggi. Pensavo di farlo attraverso gli occhi dei cittadini. Volevo chiederti l’autorizzazione per pubblicare alcune tue foto. Se ti va, mi piacerebbe che mi segnalassi quelle più rappresentative. Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica.

  2. 3 settembre, 2012 alle 8:02 PM

    Excellent pieces. Keep posting such kind of info
    on your page. Im really impressed by it.
    Hello there, You’ve performed an excellent job. I’ll certainly digg it and in my view
    recommend to my friends. I am confident they will be benefited from this web site.


Lascia un commento


Visite

  • 18.090 visitatori

Day by day

febbraio: 2007
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

ora italiana

http://YourGen.com/ - Text Generator

my photos

who's online Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tracked by Histats.com 2000 blogger italiani Locations of visitors to this page Photography Blogs - Blog Catalog Blog DirectoryBlogItalia.it - La directory italiana dei blog Antipixel di SocialDust Blog AggregatorAdd to Technorati FavoritesSfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop Contatore visite gratuito
Google
FIREFOX